L’obbligo posto dalla legge di realizzare un assetto organizzativo, amministrativo e contabile adeguato alla natura e dimensioni dell’impresa, con particolari conseguenze in termini di responsabilità sia collettive che personali, e per le molteplici aree di attività dell’azienda (contabile-fiscale, prevenzione della crisi dell’impresa, adeguamento dei posti di lavoro alle normative di sicurezza) rende indispensabile l’attenta riorganizzazione di chi svolge un attività imprenditoriale e/o professionale.

Il settore CONTABILE-FISCALE dell’azienda deve essere puntualmente implementato per rispettare gli adempimenti e l’adeguamento alla normativa sempre in corso di aggiornamento. E’ per questo che i nostri esperti svolgono attività sia di organizzazione di impianti contabili-fiscali completi, indicando il personale da incaricare e assegnando i corretti compiti. Sia monitorando gli uffici già attivi, servendo anche la corretta consulenza attraverso assistenza e pareri.

RETE PROFESSIONALE, fedele alla propria mission, concentra la propria attenzione non nel semplice eseguire le operazioni ordinarie di data entry, ma intende assicurare che li sistema fiscale-contabile dell’azienda sia tempestivamente organizzato ed aggiornato. Per questo svolge attività di relationship anche con gli Studi professionali già esistenti all’interno dell’azienda, al pari di un revisore dei conti non istituzionalizzato.

CdL Paolo De Medici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *